martedì 30 giugno 2009

Torneo di Calcio Tennis

13 commenti:

NUMERO 10 ha detto...

entro quand'ela l'iscrizion?

Gerry ha detto...

noi sen iscritti de ufficio....però deves meterte el 17

NUMERO 10 ha detto...

el ghe trezegol. VA che mi me encazzo al torneo. Perchè,non partecipo mai per divertirme o per sport ma per vincer, quindi allenati con la rotonda. Cosi el te diria el Coach

Gerry ha detto...

varda che l'è tre di che giugo contro el mur...ma i pei l'è quel che l'è....

NUMERO 10 ha detto...

bravo bravo.

Anonimo ha detto...

Un bell torneo anke se la Macelleria Europa meritava qualche premio in piu? Gentian Kalemi

Gerry ha detto...

intendi premi individuali? o a livello di squadra?

Anonimo ha detto...

Intendo Individuale perche una squadra che vince il turneo avra avuto qualcosa di speciale nella rosa..dopo mi sembrava un po strano il miglior portiere Mercatone Uno senza toglire niente a lui pero un portiere che prende 6 gol all finale boh...Faccio i complimenti all portire dell Grederi bravo....

Gerry ha detto...

allora, per quanto riguarda la vostra squadra la forza è stata il gruppo, la compattezza...anche i tuoi gol, ma alla fine se guardiamo la classifica dei marcatori ce n'erano 4 davanti a te, di cui uno ha fatto 5 gol nella finale per il terzo posto. Lo so anch'io, lo hanno visto tutti che il miglior giocatore del torneo è Albian, ma ha giocato troppo poco per essere premiato, tra l'altro noi abbiamo deciso dipremiare il capocannoniere indipendentemente da dove giocasse. Per quanto riguarda il portiere, io le partite le ho viste quasi tutte, e se il mercatone è arrivato in finale è merito del suo portiere...del resto anche in finale pur subendo 6 gol ha tirato giù anche la me..a, o no?
Detto questo, aggiungo che al città di trento (x fare un esempio) premi individuali non ne sono stati dati...e anche a livello di squadra (come può confermare chi l'ha vinto quest'anno) i premi non sono stati poi tanto ricchi...

NUMERO 10 ha detto...

eccomi qua. Al citta di trento ho vinto la classifiaca marcatori come a zambana. A zambana ho vinto una coppa bellissima, la piu bella che abbia mai visto, per il capocannoniere intendo a trento niente. Ieri c'era pure scritto sul giornale, a trento niente. A trento si pagava 500 euro +iva a zambana meno. A zambana i primi hanno preso 600 euro a trento un mp4 per 10 giocatori. Di sottomarca, c'era carmenci e mi ha detto:" questo costa 39.9". L'ho detto a tutti. A zambana come premi molto meglio. A dimenticavo. A zambana hanno premiato le prime 8 a trento le prime 4.

GERRRY NON ASCOLATRE NESSUNO. gRANDE ORGANIZZAZIONE E OTTIMI PREMI

Anonimo ha detto...

Va bene ragazzi io o datto un mio pensiero senza fare un discorso con cativeria io lo ho pensato cosi giusto o non giusto non lo so.Per me Organizzazione era da dio.Complimenti anke per il Numero 10

Gerry ha detto...

grazie gentian, sei un grande anche tu!

NUMERO 10 ha detto...

grazie.