mercoledì 24 giugno 2009

SEMIFINALI

Giornata clou oggi al campetto, primi verdetti e tante sfide incrociate.

ore 20.30 Grederi - Mercatone Uno
Due squadre che si affrontano per l a seconda volta in questo torneo, nel girone di qualificazione ci fu un facile successo dei Grederi contro una squadra parecchio rimaneggiata. La curiosità è che anche lo scorso anno le due squadre si affrontarono in semifinale (con vittoria dei Grederi) dopo che nella fase a gironi il Mercatone aveva dilagato. Ci sarà la vendetta sportiva?

ore 21.45 Macelleria Europa - William Wallace's Army
L'armata rossa albanese è alla quarta semifinale su quattro al Memorial Dallapiccola, per loro finora due finali perse. Lo scorso anno hanno vinto il Città di Trento, quest'anno sono partiti in sordina anche per un infortunio che finora ha limitato il loro bomber Albian Kanani, finora sostituito molto bene dal fratello Elton e da Gentian Kalemi. La squadra appare in forte crescita e tra quanto sentito a bordo campo è considerata come la più seria pretendente al titolo. Sulla sua strada oggi troverà la WWA galvanizzata dal successo in rimonta di ieri, ormai assolutamente consapevole delle proprie potenzialità sorretta anche dall'incoscienza giovanile. Prevedo un grande futuro per questa squadra equilibrata in tutti i reparti, ma non so se è già il loro momento. Sicuramente la partita di oggi ci dirà molto e sarà importante anche per le velleità di vittoria nella classifica marcatori dei suoi gemelli del gol Calovi e Sabani.

6 commenti:

franzbona ha detto...

In ogni caso sarà una battaglia... sono restate secondo me le 4 squadre (più Longobarda e Tecnometal) più forti, e ogni partita sarà tosta... Secondo me niente è scontato! Buona fortuna e vinca il migliore!

Gerry ha detto...

il 5 giugno scrissi questo:
"La WWA è composta da giocatori Juniores di varie squadre accomunati dall'amicizia e potrebbe, secondo me, risultare una delle possibili sorprese del torneo."
non pensavo però di trovarvi così avanti.
Complimenti

NUMERO 10 ha detto...

grande Gerry, veggente

franzbona ha detto...

Oddio... accomunati dall'amicizia!!! Non sapevamo nemeno chi eravamo... ci siamo trovati alla prima partita che non sapevamo ruoli, nomi nè altro!

Gerry ha detto...

beh, però adesso vi conoscete.... ;-)

franzbona ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.