martedì 9 giugno 2009

L'esordio dei campioni

Eccoci con i risultati di lunedì 8 giugno.

Grederi - Futsal Trento 7-2
Facile successo dei campioni in carica contro un rimaneggiatissimo Futsal Trento. I rosanero hanno controllato la gara senza troppi problemi grazie alle reti di Cavallo Piffer (4), numero 10 Stonfer (2) e Greder Iachemet. Dall'altra parte i "vecchietti" del Futsal Trento hanno fatto ciò che potevano rispondendo con 2 reti di De Stefani.

Romania - Unu Tituli 2-2
Spumeggiante partita tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto e con tanto cuore. Doppio vantaggio di Unu Tituli grazie alle reti di Caset e Dalfovo pareggiate nel finale da Popescu e Olteanu.

Mercatone Uno - William Wallace's Army 7-6
Spettacolo in questa partita che ha visto di fronte i semifinalisti dello scorso anno alla squadra che finora è la rivelazione del torneo. L'esperienza e la solidità del Mercatone alla fine ha avuto la meglio sulla freschezza e l'entusiasmo della WWA in una partita incerta fino al fischio finale.
Le reti portano la firma di Scivittaro (3), Cusumano (2), Lusci e Bevilacqua per il Mercatone, mentre per i giovani emuli dell'irredentista scozzese un super Calovi ( i 4 di ieri e fanno 8 gol in due partite), Sabani e un'autorete.


Programma del 09 giugno.

ore 20.00 Grederi - Mercatone Uno
ore 21.00 Macelleria Europa - Longobarda
ore 22.00 Vigor - TecnoMetal

Nessun commento: