martedì 23 giugno 2009

Quarti di finale

Grederi - Caffè Hemingway ArsLogica 5-2
Partita tirata e combattuta fino alla fine. Contro CHA giocano tutti male, merito dei bianchi probabilmente. In gol Iachemet (2), Stonfer (2) e Pellegrini per i rosanero, reti di Weber e Tommasini per i bianchi. Disgustoso il finale, dove si è sfiorata la rissa.

Macelleria Europa - Futsal Trento 5-3
Partita controllata abbastanza facilmente dagli albanesi che hanno impressionato per sicurezza e controllo della partita grazie alle reti di Kalemi G., Calliku D.,Kalemi A., Kanani A. e Nana F. Per i neri trentini doppietta di Groff e rete di Ceraso.

Mercatone Uno - TecnoMetal 3-2
Partita combattutissima ed in bilico fino allo scadere. Alla lunga l'esperienza e la maggior conoscenza del futsal del Mercatone ha avuto la meglio. Doppietta di Tommasetto e rete di Cusumano per i vincitori, Chistè e Sandri per la TecnoMetal.

4 commenti:

Noto ha detto...

Dai jerry che il livello dei versi del torneo lo abbiamo elevato noi con i nostri versi atomici, complimenti per l'organizzazione l'unica critica che mi permetto di fare è sugli arbitri un pò troppo incompetenti per un torneo di ottimo livello.

Sempre a testa alta.

Forza Macelleria Europa dal

Caffè heminguay

Libero lalalalala Libero lalalalala Libero..

Gerry ha detto...

gli arbitri che ruotano sono 4, ce ne sono di bravi e di meno bravi, ma sono un aspetto del gioco e vanno accettati e rispettati...poi, logico, la trance agonistica porta a esagerare, però è anche vero che quando ci sono stati casini voi, in un modo e nell'altro c'eravate dentro....

Libero ha detto...

Ma sì... Chissenefrega. D'altronde siamo tutti uomini morti...

Gerry ha detto...

perchè invece non scrivi nel post sopra?