mercoledì 16 giugno 2010

Risultati del 15 giugno

Grederi - PanicoPaura 14-1
Roboante successo dei rosanero guidati da uno spettacolare Pellegrini (7 reti) e dal neo capocannoniere Marco "Greder" Iachemet (4). A segno anche Rossi (2) e Stonfer. Rete della bandiere per i rassegnati bianconeri del giovane Martorelli.
Assidal - MercatoneUno 3-6
Gran bella partita tra le prime due in classifica con successo finale dei neri di S.Michele dopo che per 3/4 di gara sono stati i gialli trentini a condurre le danze. Nonostante entrambe le formazioni siano scese in campo rimaneggiate lo spettacolo non è mancato. Di Weber, Wegher e Dalfovo i gol dei gialli. Bove, Meneghelli, Vitale, Cusumano e Scivittaro (2) le reti della capolista.
A-team - Romania 11-5
Bel successo dei viola locali che rimangono in corsa per il quarto posto. Un Viola particolarmente ispirato (5), un Osti sui suoi livelli (3), la doppietta di Mottes ed il gol di Bulldozer Pederzolli piegano i volenterosi rumeni a segno con Stoica (2) e Vlad (3).

Gli incontri di oggi:
ore 20 Assidal vs. A-team
ore 21 PanicoPaura vs. Romania
ore 22 Macelleria Europa vs. Grederi

3 commenti:

NUMERO 10 ha detto...

me sbagliero, ma se as scrit cosi veloce sta mattina te sei sta nel let altro che correr

Gerry ha detto...

o forse ho scrit ieri sera...

Libero ha detto...

Vabbè è stata una partita difficile perché, a differenza della precedente contro la Macelleria, ci mancavano i cambi forti. Eravamo più o meno contati (anche se meno contati del Mercatone) e abbiamo pagato la loro maggiore esperienza di calcetto quando alla fine non abbiamo retto fisicamente... Comunque il Mercatone è veramente una squadra forte.
Sarà tutta un'altra storia con l'A-Team di Bulldozer & Co.! Tremate! Tremate!